SPEDIZIONI E RESI GRATUITI IN TUTTA ITALIA
La donna LeiMe, oltre ad indossare le collane tradizionali, è alla continua ricerca di novità e allo stesso tempo di oggetti che comunichino la sua femminilità. In questa sezione si possono trovare dei concetti rivoluzionari di collane, da un fiore in seta che emana profumo a un tubolare sempre in seta rifinito con bottoncini.
Pochi sono i fiori che emanano profumo solo di notte, il Fior di Luna è uno di questi e LeiMe ha preso ispirazione dalla botanica per dare il nome ad una sua creazione… La caratteristica di questo accessorio è quella di avere al collo un fiore (in seta) che può essere profumato con’essenza; il fiore profumato in alternativa al classico ciondolo.
L’evoluzione del collo della camicia trasformata in collana, un sostegno rigido ad un tessuto morbido e pregiato come la seta, la posizione del bottone libera sul collo, e per le più romantiche la possibilità di infilare un fiore in seta, con un prezioso pistillo di perline originarie di Murano. TEBA è nato da poco e già sta spopolando nel pubblico...