Lascia un messaggio

Shopping cart Carrello 0 Prodotto Prodotti (vuoto)

Nessun prodotto

Da determinare Spedizione
0,00 € Totale

Pagamento

Chi siamo

La bellezza è mescolare in giuste proporzioni il finito e l'infinito (Platone)

LeiMe è un laboratorio di alta sartoria che confeziona i suoi capi usando esclusivamente seta prodotta in Italia.

La società nasce nel 2016 grazie al coraggio e la determinazione della proprietaria Sofia Eusebi.

Dopo la laurea magistrale in Economia e Management e una pluriennale esperienza nel settore moda, Sofia Eusebi decide di intraprendere questo percorso avendo ben chiari i principi cardini del suo brand: valorizzazione dell'intero processo Made In Italy e del territorio di provenienza del prodotto, materia prima Italiana e di ottima qualità, qualità sartoriale.

Nella sede principale dell'azienda che si trova a Fabriano ( AN) tra le colline Marchigiane, a confine con quelle Umbre, si svolge la parte iniziale di creazione del prodotto dall'ideazione delle stampe a quella dei modelli, grazie alla creatività della proprietaria e del suo staff.

Anche la produzione si svolge nella sede principale di Fabriano e in alcuni laboratori sartoriali della regione Marche. 

Definita la regina delle fibre, avvolgente, naturale e lucente la seta dona sollievo nelle calde giornate estive e tepore nei giorni più freddi dell’anno.

La filosofia di LeiMe si basa sulla ricerca di un ideale armonico che punta all’eccellente qualità del prodotto e fonde l’artigianalità con la creatività. Il marchio si rivolge al pubblico femminile e, quindi, ad una “Lei”, lontana dai modelli estetici di riferimento, una Lei universale in cui la singola “Me” possa ritrovarsi ed identificarsi. “Lei” è luminosa, estremamente preziosa e sofisticata proprio come la nostra seta; una donna che non vuole rinunciare a sentirsi bene con se stessa e di conseguenza con gli altri; la donna LeiMe è determinata ed ha voglia di riuscire bene sia nella sua vita lavorativa che nella vita privata.

L’idea di LeiMe nasce dall’intenzione di offrire una gamma di camicie e bluse in seta da donna che unisca la stra-ordinarietà della materia prima alla ricerca di modellazioni adatte ad ogni situazione, dall’ambiente di lavoro ad una cerimonia, da una gita fuori porta ad una serata glamour.  Questa fusione originale e raffinata ha alimentato un nuovo progetto LeiMe che consiste nella creazione di accessori, sempre in seta, che trasmettano allo stesso tempo femminilità, ricerca del nuovo, dolcezza ed eleganza.

La novità è stata molto apprezzata dal pubblico femminile tanto che già si parla di una vera e propria “community” di donne LeiMe.

LeiME progetta e realizza ogni capo in Italia, puntando alla qualità di ogni materia prima e servendosi di manodopera creativa. L’accurata scelta dei materiali, la cura nei dettagli, nelle cuciture interne ed esterne sono segni distintivi del nostro prodotto, sintesi dell'eccellenza artigiana italiana.